domenica 25 novembre 2007

ITALIAMONEY.....DI COSA SI TRATTA??

Innanzitutto mi presento, mi chiamo Stefano e ho 20 anni....un po giovane direte? beh si effettivamente sono un po giovane ma nonostante la mia età ho già 8 anni di esperienza su internet.

Allora, se purtroppo (come me) avete già preso fregature online allora siete nel posto giusto al momento giusto!

Questo blog vi insegnerà post per post quali sono i "reali" e ribadisco "reali" metodi per fare soldi, ovvio che non diventerete milionari perché a parer mio è impossibile o quasi....il quasi sta perché basterebbe azzeccare quei maledetti 6 numeri.... ed il gioco sarebbe fatto! ^_^
Ma è più facile a dirsi che a farsi purtroppo!

La realtà è questa...se avete un lavoro e avete uno stipendio medio questo blog vi aiuterà a farlo diventare uno stipendio "decente" con un piccolo sforzo e con un po di tempo guadagnando qualche extra!

Inoltre vi dirò da dove e da quali offerte "fasulle" stare alla larga (molte purtroppo per esperienza personale) così da ridurre al minor numero possibile, gli utenti che subiscono queste truffe maledette....insomma diciamo che sarò la vostra guida....come Virgilio guidò Dante nell'Inferno Dantesco......
A breve saranno online un po di post.....quindi preparatevi ad una dolce lettura! ^_^

Nessun commento:

Google