mercoledì 28 novembre 2007

Vincere alla snai....metodo della giocata FACILE

Ultimamente ho scoperto un metodo molto efficace, su 10 schedine giocate alla snai 8 le ho prese, incassando in totale la modesta cifra di 1800 euro in meno di un mese :D

Si vabbè direte voi....questo c'ha un C*LO sfondato!

Invece no, ho sviluppato (dopo tante volte dove non ho vinto nulla e quindi dopo aver buttato parecchi soldi) un metodo per vincere, non vi dico sempre, ma quasi alla Snai!

Io non sono come certi siti...che preferisco non elencare per non andare a finire sul ridicolo, dove per sapere metodi che loro definiscono vincenti al 100% dovete pagare somme varie, oppure vi fanno iscrivere a siti che hanno dei bonus sulle scommesse dove se vuoi vi iscrivete loro guadagnano...no no no... se fregate tutti la snai io sono l'uomo + felice della terra perchè se voi vincete io non perdo niente e continuo con il mio metodo; invece se voi vincete io sono stracontento perchè vuol dire che ho fatto del bene a qualcuno!!!

Allora, innanzitutto giocate con cautela, nel senso...giocare alla snai è sempre un azzardo... io vi posso dare solo qualche dritta che con ME ha funzionato...e quindi io reputo sia un buon metodo! Ma se non funziona ( e può capitare ) non è una cosa molto bella! quindi se volete e sopratutto se POTETE (Economicamente) rischiare qualcosina allora leggete più in basso... ;)

1- Innanzitutto stabilite il budget iniziale... partite dal presupposto che con giocate da 3, 5, 10, 15 euro otterrete poco e niente ma comunque è già qualcosa, io per iniziare ho stabilito il budget della scommessa a 100 euro (su una singola scommessa)

2-Date un occhiata alle quote e controllate se ci sono partite "FACILI!!!"

3- Scegliete non più di 3 partite da giocare! è importante questo, così la probabilità di perdere si riduce notevolmente.

4- Ora viene il bello...3 partite con una quota media di 1.35 fanno insieme una quota di 2.46

5- Giocando 100 euro ne vincerete 246 (quindi sarete in attivo di 146euro)

6- Fatto ciò , sperando che la palla non sia stata troppo rotonda e incassati i soldi (se volete) ripartite dal punto uno ed il gioco è fatto ;) sarete sempre in attivo dopo 2 o 3 vincite ^_^

ESEMPIO:
Proprio ieri ho fatto 3 giocate:
La vittoria della Roma contro la dinamo kiev finita 1-4 per la Roma quotata a
La vittoria dell'Inter contro il Fenerbahce finita 3-0
La vittoria del Machester United contro lo Sporting Lisbona finita 2-1 grazie a Cristiano Ronaldo al 92esimo con una punizione che mi ha fatto saltare dal divano ed esultare come se avesse segnato Totti nella finale dei mondiali (sono romanista) :D

Ebbene facendo la solita giocata da 100 euro ho intascato i miei 354 euro (quindi ben 254 euro di attivo)
Me la sono rischiata sul Manchester...ebbene si...ma la champions league è bella difficile...comunque a mio parere è il metodo migliore, anzichè giocare 3 euro e fare la lista della spesa...si gioca 100 euro su due partite ed è molto più facile vincere...ripeto io sono in attivo di 1800 euro, ed è solo meno di un mese che gioco "FACILE". Peccato che non ho lo scanner...altrimenti posterei tutte le foto delle giocate...a breve me lo compro così vedete che non mento ;)

Spero di avervi un minimo aperto gli occhi e di esservi stato utile!

Vi auguro Buone vincite!!! (SPERIAMO)

N.B. Giocate responsabilmente! ;) (PARE VERO ^_^ )


1 commento:

Unknown ha detto...

Inserisci il tuo commento...secondo me, puntare così tanto è un rischio. non possono tutti azzardare così. Deve essere un divertimento giocare, anche vincendo poco. condivido il fatto di giocare poche partite e scegliere quelle più facili alla vittoria. magari vincere anche 20 euro al giorno non sarebbe male.

Google