lunedì 26 novembre 2007

Microsoft e AOL....mammamia.....

Oggi mi è arrivata una divertente mail che gira in internet da oramai un paio d'anni buoni.....riguardante la Microsoft che sborsa fior fior di quattrini se inviamo tale mail...mi stavo sentendo male....ve la riporto:
Cari Amici,
Leggete questa lettera ed agite velocemente.
Io vi invio questa lettera, in quanto tale informazione mi è stata
inviata da un professionista e caro amico.
La Microsoft e AOL al giorno d'oggi le più grandi compagnie della rete,
per assicurare ad Internet Explorer il posto di programma più usato,
hanno testato la versione beta di questo programma.
Quando invierete questa lettera ai vostri amici,
Microsoft la controllerà (sempre che essi usino Microsoft Windows)
x 2 settimane.
Microsoft vi pagherà €245 per ogni persona a cui manderete
questa comunicazione.
Microsoft pagherà €243 per ogni vostra lettera forwardata
e per ogni terza persona che riceverà la vostra comunicazione,
Microsoft pagherà €241.
Tra due settimane, Microsoft si metterà in contatto con voi
via e-mail e vi spedirà l'assegno.
Io all'inizio ho dubitato fino a quando, due settimane dopo
che ho mandato tale comunicazione, non ho ricevuto per
posta elettronica la comunicazione e alcuni giorni
dopo l'assegno di €24800.00.
Dovete assolutamente mandare tale comunicazione
prima che termini il test della versione beta di Internet Explorer.
Colui che si può permettere tutto questo è il signor Bill Gates.
Tutte le spese di marketing sono da lui sostenute.
         

Dott.ssa Rxxxxxx Gxxx

Ufficio di Roma 2

Area Controllo - Team 2 Assistenza Legale – Contenzioso Tributario

e-mail: rxxxxx.gxxxx@agenziaentrate.it

tel. 06/6xxxxxxxx

fax 06/6xxxxxxx


Bah....facendo due calcoli....se il Sig. Bill Gates avesse sborsato tale cifra ipotizziamo che:

Io sono il primo che riceve la mail dalla Microsoft ed ho 100 contatti a cui mandare la mail...(perché effettivamente è vero) di questi 100 solo 70 leggono la mail perché gli altri 30 non la usano con frequenza ed hanno l'account così tanto per... queste 70 persone la inviano a loro volta ad altre supponiamo 50 in media....in totale fanno 3500 persone....e così via....diciamo che se così fosse il sig. Bill Gates dovrebbe pignorare casa in 10 giorni ^_^ e credetemi che quello non è uno stupido....ma un genio! ;)

Per cui non perdete neanche tempo ad inoltrarla se vi arriva ma bensì rispondete a tutti dicendo che è una bufala....se non vi va di farlo provate a seguire le istruzioni della mail....e abbiate pazienza...forse un giorno, nell'anno 2500 i discendenti di Bill Gates pagheranno queste mail e voi diventerete ricchi!! ^_^

Nessun commento:

Google